“Superb”
materasso a molle

Superb è il top di gamma della collezione.

Superb materasso a molle è realizzato con due strati di molle indipendenti, ognuna contenuta in un sacchetto di materiale anallergico, per offrire una compressione differente su ogni lato del materasso.

Un lato è composto da molle morbide (± 470 al m2) in filo d’acciaio Ø 1,10 mm, disposte a scacchiera e di spessori differenziati (10 e 13 cm), consentendo una prima accoglienza super morbida e in seguito un sostegno morbido ma ergonomico.

L’altro lato è composto da mini molle indipendenti rigide (± 281 al m2) in filo d’acciaio Ø 1,80 mm e 5,5 cm di spessore, creando un effetto semi rigido.

L’imbottitura è realizzata con 3 cm di “Memory Form” ignifugo (morbido da un lato e rigido dall’altro lato), che si adatta al molleggio e alla forma del corpo senza alcuna compressione (agevolandone la circolazione sanguigna) e da una rete 3D traspirante (morbida da un lato e rigida dall’altro lato), che permette l’areazione all’interno del materasso.

Il sistema “box” perimetrale è costituito da poliuretano espanso ignifugo, che irrigidisce il materasso ai lati per un maggior comfort quando ci si siede sul bordo o quando ci si alza dal letto. La pregiata imbottitura ignifugata è composta da puro cotone, pura seta Tussah e puro lino bianco. Il tessuto di viscosa e poliestere è ignifugato e leggermente elastico.

TOP